Gentili visitatori
Benvenuti nel sito sirona.com!

Jeffrey T. SlovinE' con grande piacere che Vi porgo il benvenuto sul nostro sito web, dove è possibile trovare tutte le informazioni sui nostri prodotti, contatti, servizi e notizie riguardanti la nostra azienda.


Quali leader del mercato dentale e pionieri di tecnologia odontoiatrica, noi di Sirona viviamo della nostra passione nel migliorare i nostri prodotti e servizi. Stiamo costantemente investendo in ricerca e sviluppo, così come nel supporto alle vendite ed ai servizi annessi. Essere vicini ai clienti è essenziale, per questo motivo abbiamo ben 31 sedi in tutto il mondo in cui lavoriamo insieme a Voi per promuovere la salute dentale globale.

Il 2014 è stato un altro anno importante per Sirona. All'inizio dell'estate, Sirona ha lanciato il nuovo riunito INTEGO, presentandolo in diversi eventi interessanti in tutto il mondo. INTEGO e Sirona hanno ancora una volta impostato lo standard qualitativo ad un livello superiore: qualità "made in Germany" ad un prezzo interessante. Successivamente, Sirona ha presentato la nuova unità di molaggio inLab MC X5, un'unità di molaggio a 5 assi "Open" per laboratori odontotecnici, che supporta la realizzazione sia a umido che a secco di molti materiali. Inoltre, Sirona ha partecipato a numerose fiere internazionali con il proprio stand all'avanguardia, che mette in risalto la natura innovativa della nostra azienda.

Abbiamo molto altro ancora da condividere quindi vi invito a visitare il nostro sito web e ripercorrere gli eventi del 2014. Potete trovare ulteriori informazioni sulle nostre innovazioni su questo sito web oltre che su tutti i nostri social media e siti web.

Più di tutto vogliamo ringraziarvi per la vostra fiducia. La nostra promessa per il 2014 è quella di continuare a fornire prodotti di fama mondiale, percorrendo sempre la via dell'innovazione nell'odontoiatria e sostenendoVi con un servizio eccezionale. E' un onore fare parte del mondo odontoiatrico e poter supportare il dentista nel suo quotidiano lavoro per il bene dei pazienti.

Cordialmente,

Jeffrey Slovin
Presidente e CEO