Comunicato stampa

Programma internazionale "inLab Train The Trainer" alla Dentsply Sirona di Bensheim con la partecipazione di 60 odontotecnici Dentsply Sirona CAD/CAM, con il programma "inLab Train The Trainer", si preoccupa fin dal 2006 di tenere sempre aggiornati gli odontotecnici di tutto il mondo sull'utilizzo della tecnologia CAD/CAM. Tra il 18 ed il 21 ottobre 2016 la sede di Bensheim è stata nuovamente al centro dell'interessante corso di formazione: grande il successo grazie alla partecipazione di 60 odontotecnici provenienti da Europa, Canada, Brasile, Messico ed Argentina che hanno visitato il polo di eccellenza nella Bergstraße e sono ripartiti con il certificato di trainer Dentsply Sirona dopo un'intensa settimana di formazione. 05/12/2016

Bensheim/Salisburgo. Per poter approfittare integralmente dei progressi nel settore dell'odontoiatria digitale è necessario formarsi incessantemente nell'utilizzo delle tecnologie CAD/CAM. I componenti inLab di Dentsply Sirona svolgono in numerosi laboratori del mondo un ruolo fondamentale. Per questo motivo, Dentsply Sirona offre da molti anni corsi di formazione a livello centrale per odontotecnici che operano nei propri Paesi come trainer di inLab. Essi vengono certificati ufficialmente da Dentsply Sirona come trainer di inLab. Il programma "inLab Train The Trainer" trasmette ai partecipanti conoscenze importanti su tutti i componenti hardware e software inLab. Gli studi si focalizzano sulle soluzioni attuali relative a scannerizzazioni, design, preparazioni, materiali e workflow digitale dallo studio odontoiatrico al laboratorio. Il programma "Train the Trainer" qualifica ottimamente i trainer partecipanti per i corsi da essi tenuti nei propri Paesi. Con il loro know how sono infatti in grado di informare e formare gli utenti di inLab in tutto il mondo in modo ottimale.

Quest'anno, alla metà di ottobre, si sono incontrati nella sede di Dentsply Sirona a Bensheim 60 trainer internazionali di inLab per l'incontro "Train the Trainer". È stato, quello, il momento ideale per formare in modo approfondito all'utilizzo del software 16.0 inLab CAD e CAM utilizzabile in nuovi settori, con funzioni innovative e processi di utilizzo migliorati, disponibile da novembre.

L'evento, che si è tenuto in un'atmosfera piacevole e rilassata, oltre al programma di formazione ufficiale che ha rispettato tempistiche rigorose, ha rappresentato una buona opportunità per uno scambio di informazioni a livello internazionale tra colleghi ed anche con il team di collaboratori di Dentsply Sirona, il tutto all'insegna del motto "inLab mette in comunicazione"

"Ci fa sempre piacere osservare l'entusiasmo e l'impegno profuso dai partecipanti al programma "Train The Trainer"", ha affermato Laetitia Mariet, Global Marketing Manager Labside & Digital Impressions di Dentsply Sirona CAD/CAM. "Ciò dipende sicuramente anche dal fatto che coinvolgiamo in modo molto consapevole i trainer di inLab nella strutturazione dei corsi. Il carattere collegiale di quest'ultimi non si ripercuote positivamente solo sull'atmosfera percepita, ma consente anche di ottenere ottimi risultati in relazione all'apprendimento."

I trainer di inLab del gruppo nord tornano a casa da Bensheim per trasmettere le proprie competenze ed il proprio entusiasmo ai propri colleghi in loco.

Per ulteriori informazioni contattare:

Sirona Dental GmbH
Sirona Straße 1
A-5071 Wals bei Salzburg
Austria
P +43 (0) 662 / 2450-0
F +43 662 2450-109590
contact@sirona.com
www.sirona.com

A proposito di Sirona

Sirona è leader nella tecnologia dell'industria dentale e, da oltre 130 anni, è il partner su scala mondiale per rivenditori, ambulatori odontoiatrici, cliniche e laboratori dentali. Sirona sviluppa e produce un'intera gamma di attrezzature dentali, tra le quali i sistemi CAD/CAM per i restauri in ceramica assistiti da computer (CEREC), i sistemi digitali di diagnostica per immagini per la radiografia endorale e panoramica e per la tomografia volumetrica (3D), i riuniti, gli strumenti e gli apparecchi per l'igiene. Per avere maggiori informazioni su Sirona e sui prodotti Sirona consultate il sito Internet www.sirona.it. www.sirona.com.

Le presenti informazioni e qualsiasi loro allegato contengono previsioni future su risultati finanziari, consigli e valutazioni, prospettive commerciali, prodotti e servizi di Sirona che includono rischi sostanziali e incertezze o altri fattori, i quali possono portare a differenze materiali tra i risultati, le performance o le realizzazioni reali e qualsiasi futuro risultato, performance o realizzazione espressamente o implicitamente previsto in tali affermazioni relative al futuro. Tali affermazioni possono essere identificate con l’uso di parole quali ""può,"" ""potrebbe,"" ""valutazione,"" ""sarà,"" ""ritenuto,"" ""anticipato,"" ""pensa,"" ""intende,"" "" aspetta,"" ""progetto,"" ""programma,"" ""scopo,"" ""previsione"", e simili termini ed espressioni che identificano le previsioni future ai sensi del Private Securities Litigation Reform Act (Legge di riforma sui contenziosi relativi a titoli privati) del 1995. Tali affermazioni non sono garanzia di risultati futuri e implicano rischi noti e non noti, nonché incertezze e altri fattori. I lettori sono inviati a non fare eccessivo affidamento su tali affermazioni, che valgono solo per la situazione esistente nel momento in cui vengono espresse. Per discutere tali rischi e incertezze, o altre questioni che potrebbero portare a differenze materiali con i risultati attuali, ivi inclusi i rischi relativi, tra gli altri fattori, al mercato dei prodotti e servizi dentali, ai prezzi, ai futuri volumi di vendita dei prodotti dell’azienda, a possibili cambiamenti delle condizioni economiche, del mercato e di concorrenza, a dipendenza da prodotti, dipendenza da personale chiave, sviluppi tecnologici, intensa concorrenza, incertezza di mercato, dipendenza da distributori, capacità di gestire la crescita, dipendenza da fornitori chiave, dipendenza da membri chiave della direzione, norme di legge, acquisizioni e affiliazioni, i lettori sono pregati di esaminare attentamente e di considerare le diverse rivelazioni rese dall’azienda nella sua relazione annuale nel modulo 10-K e nelle relazioni contenute nei moduli 10-Q e 8-K depositati presso la U.S. Securities and Exchange Commission (Commissione di vigilanza della Borsa statunitense). L’azienda non si assume alcun obbligo di aggiornare qualsiasi affermazione di previsione futura contenuta nel presente documento o nei suoi allegati al fine di includere nuove informazioni su eventi o sviluppi intervenuti successivamente alla data in cui l’affermazione è stata resa.

Contatto personale
Mag. Marion Par-Weixlberger

Mag. Marion Par-Weixlberger
Senior PR Manager

P +43 (0)662 2450-588
F +43 (0)662 2450-540

Invia una e-mail