Novità

Innovation Summit 2016 Nasce qualcosa di grande all’Innovation Summit Dentsply Sirona 2016, tenutosi come consueto nella cornice del Palazzo della Gran Guardia a Verona, il 10 e l’11 novembre 2016. 15/12/2016

Un incontro della durata di due giorni che si è aperto con le innovative Master Class tematiche, convegni e conferenze Hands On per clinici e odontotecnici che compongono il centro della “Galassia” Dentsply Sirona. Partecipazione ed interesse hanno presenziato alle Master Class nella mattinata di giovedì con una sequenza di relatori d’eccellenza nel campo dell’odontoiatria moderna: Dr. Stefano Patroni, Dr. Roberto Molinari, Dr. Dario Maccari, Dr. Mauro Fazioni, Dr. Marco Martignoni, Prof. Alberto Ferrara, Odt. Michela De Biasi, Dr.ssa Lidia Nicolis, Dr.ssa Antonella Abbinante, Odt. Lanfranco Santocchi, Odt. Massimo Merli.

Il congresso si è aperto quindi giovedì pomeriggio con una spettacolare esibizione artistica.

Un team prestigioso di esperti nazionali ed internazionali si è susseguito condividendo la vision e le soluzioni tecnologiche che stanno trasformando l’innovazione dell’odontoiatria in pratica quotidiana: Dr. Alfonso Baruffaldi, Dr. Marco Degidi, Dr. Mauro Fazioni, Dr. Alessandro Guasti, Dr. Marco Martignoni, Dr. Lorenzo Massai, Prof. Alberto Ferrara, Dr. Roberto Molinari, Dr. Stefano Patroni e il team dell’Università di Zurigo guidata dal Dr. Prof Albert Mehl: Dr. Andreas Ender, Dr. Corinna Kirsch, Dr. Moritz Zimmermann. Autorevoli i Presidenti di sessione: Dr. Prof. Lorenzo Breschi, Dr. Denis Cecchinato e il Dr. Prof. Macaluso Guido Maria dell’università di Parma.

Molte e varie le testimonianze portate dai relatori nei due giorni del congresso, testimonianze che delineano tutta la passione per l’innovazione, la vision e la capacità di stare al passo con il progresso tecnologico per garantire i massimi risultati nel campo dell’odontoiatria moderna. Un percorso splendente, cosi come splendente è stato il party a tema di giovedì sera nel loggiato della Gran Guardia. Balli, acrobati circensi, contorsionisti e trapezisti hanno brillato con le loro esibizioni e rischiarato la notte della Galassia di Dentsply Sirona Italia.

La giornata di Venerdì ha visto la presenza di professori dell’università di Bologna, Parma e dell’Università di Zurigo con lo staff del Dr. Albert Mehl, i quali, con varie dimostrazioni del software CEREC direttamente sul palco, hanno potuto dare un esempio pratico ed immediato del suo utilizzo e della sua flessibilità.

Con la consegna delle targhe si conclude un altro grande evento che celebra la recente fusione di Dentsply e Sirona, e, visto il successo di questa edizione, possiamo dirlo: E’ già nato qualcosa di grande.

Programma e contributi multimediali sul sito www.labiennalesirona.it

Per ulteriori informazioni contattare:

Sirona Dental GmbH
Sirona Straße 1
A-5071 Wals bei Salzburg
Austria
P +43 (0) 662 / 2450-0
F +43 662 2450-109590
contact@sirona.com
www.sirona.com

A proposito di Sirona

Sirona è leader nella tecnologia dell'industria dentale e, da oltre 130 anni, è il partner su scala mondiale per rivenditori, ambulatori odontoiatrici, cliniche e laboratori dentali. Sirona sviluppa e produce un'intera gamma di attrezzature dentali, tra le quali i sistemi CAD/CAM per i restauri in ceramica assistiti da computer (CEREC), i sistemi digitali di diagnostica per immagini per la radiografia endorale e panoramica e per la tomografia volumetrica (3D), i riuniti, gli strumenti e gli apparecchi per l'igiene. Per avere maggiori informazioni su Sirona e sui prodotti Sirona consultate il sito Internet www.sirona.it. www.sirona.com.

Le presenti informazioni e qualsiasi loro allegato contengono previsioni future su risultati finanziari, consigli e valutazioni, prospettive commerciali, prodotti e servizi di Sirona che includono rischi sostanziali e incertezze o altri fattori, i quali possono portare a differenze materiali tra i risultati, le performance o le realizzazioni reali e qualsiasi futuro risultato, performance o realizzazione espressamente o implicitamente previsto in tali affermazioni relative al futuro. Tali affermazioni possono essere identificate con l’uso di parole quali ""può,"" ""potrebbe,"" ""valutazione,"" ""sarà,"" ""ritenuto,"" ""anticipato,"" ""pensa,"" ""intende,"" "" aspetta,"" ""progetto,"" ""programma,"" ""scopo,"" ""previsione"", e simili termini ed espressioni che identificano le previsioni future ai sensi del Private Securities Litigation Reform Act (Legge di riforma sui contenziosi relativi a titoli privati) del 1995. Tali affermazioni non sono garanzia di risultati futuri e implicano rischi noti e non noti, nonché incertezze e altri fattori. I lettori sono inviati a non fare eccessivo affidamento su tali affermazioni, che valgono solo per la situazione esistente nel momento in cui vengono espresse. Per discutere tali rischi e incertezze, o altre questioni che potrebbero portare a differenze materiali con i risultati attuali, ivi inclusi i rischi relativi, tra gli altri fattori, al mercato dei prodotti e servizi dentali, ai prezzi, ai futuri volumi di vendita dei prodotti dell’azienda, a possibili cambiamenti delle condizioni economiche, del mercato e di concorrenza, a dipendenza da prodotti, dipendenza da personale chiave, sviluppi tecnologici, intensa concorrenza, incertezza di mercato, dipendenza da distributori, capacità di gestire la crescita, dipendenza da fornitori chiave, dipendenza da membri chiave della direzione, norme di legge, acquisizioni e affiliazioni, i lettori sono pregati di esaminare attentamente e di considerare le diverse rivelazioni rese dall’azienda nella sua relazione annuale nel modulo 10-K e nelle relazioni contenute nei moduli 10-Q e 8-K depositati presso la U.S. Securities and Exchange Commission (Commissione di vigilanza della Borsa statunitense). L’azienda non si assume alcun obbligo di aggiornare qualsiasi affermazione di previsione futura contenuta nel presente documento o nei suoi allegati al fine di includere nuove informazioni su eventi o sviluppi intervenuti successivamente alla data in cui l’affermazione è stata resa.

Contatto personale
Mag. Marion Par-Weixlberger

Mag. Marion Par-Weixlberger
Senior PR Manager

P +43 (0)662 2450-588
F +43 (0)662 2450-540

Invia una e-mail